La nostra azienda è nata nel lontano 1983 e da allora ha sempre operato nel settore del commercio dei rottami metallici e dell’autodemolizione. La sua attività principale consiste nel recupero, raccolta, lavorazione, stoccaggio e trasporto di rottami metallici, tutte attività che svolge con autorizzazioni rilasciate dagli organi competenti.
Nel corso degli anni, l'azienda ha sempre puntato alla crescita e all'evoluzione, tanto che nel 2003 ha deciso di trasferirsi in un nuovo insediamento, rinnovando tutte le attrezzature ed i macchinari per impostare l'azienda, qualitativamente e nel rispetto dell'ambiente. Grazie a questo importante investimento, l'azienda ha potuto garantire una maggiore efficienza nell'esecuzione delle proprie attività, con una maggiore attenzione alla tutela dell'ambiente.
Per dimostrare la propria attenzione alla qualità dei servizi offerti, l'azienda ha ottenuto importanti certificazioni come la ISO 9001-2000 e 14001:2004 da Italcert, accreditata Sincert, per le attività di servizio di raccolta, trasporto, trattamento, recupero e commercializzazione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi. Questo significa che l'azienda è in grado di garantire una gestione dei rifiuti in linea con i più alti standard di qualità, rispettando tutte le norme di legge e contribuendo alla tutela dell'ambiente.
L'azienda è stata inoltre riconosciuta come referente ecologico del Consorzio Nazionale Acciaio. Questo riconoscimento è frutto del lavoro svolto in questi anni per promuovere una corretta gestione dei rifiuti metallici, contribuendo alla valorizzazione delle materie prime secondarie e alla salvaguardia dell'ambiente.
© 2023 Seveso Recuperi S.r.l. - rottami metallici - gestione RAEE - autodemolizione - P.IVA 03515750960 - Creato con da IKIweb